Huawei P30 Pro si tinge di rosso in questi nuovi render “ufficiosi”

huawei p30 pro

Il leaker Roland Quandt ci ha svelato quello che dovrebbe essere il design definitivo di Huawei P30 e Huawei P30 Pro con i primi render ufficiosi. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quel giorno e i due top di gamma quasi non hanno più segreti (abbiamo avuto anche una piccola anticipazione di quello che ci aspetta dallo zoom 10x). Eppure siamo ancora in grado di rimanere di stucco, come dimostra la nuova colorazione rossa dedicata al modello Pro.

Huawei P30 Pro: la variante Sunrise Red mostrata in tutto il suo splendore… peccato che non sarà per tutti!

Ancora una volta si tratta di un’anticipazione di Roland Quandt e stavolta il leak porta con sé anche un po’ di tristezza. Si, perché la nuova colorazione Sunrise Red (questo dovrebbe essere il nome commerciale) ci permette di mettere le mani su Huawei P30 Pro rosso fiammante, ma è bene tener conto che potrebbe trattarsi di una variante dedicata solo ad alcuni mercati selezionati.

Inoltre i render che vedete in alto ci svelano anche che il modello superiore arriverà sprovvisto dell’ingresso mini-jack. Per scoprire se questa variante rossa arriverà anche da noi non resta che attendere l’evento di lancio del 26 marzo.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.