OPPO Reno: lo zoom ottico 10x in azione nei nuovi sample fotografici

oppo reno zoom 10x

Alcune ore fa il VP dell’azienda cinese ha pubblicato i primi sample fotografici dedicati ad OPPO Reno, lo smartphone con zoom ottico 10x in arrivo ad aprile. Se questi scatti sono risultati decisamente ben fatti, è finalmente arrivato il momento di dare un’occhiata alla tecnologia di zoom periscopico in azione in dei nuovi sample.

OPPO Reno: ecco lo zoom ottico 10x in azione

Le immagini in alto sono state scattate ad alcuni degli edifici più imponenti di Guangzhou, che si prestano alla perfezione per testare lo zoom 10x di OPPO Reno, il prossimo smartphone della compagnia asiatica. Anche se i sample in questione sono in qualità ridotta – per necessità – è possibile notare i dettagli delle foto che presentano il nuovo zoom in azione.

In realtà avevamo già avuto prova delle capacità della nuova tecnologia di OPPO, grazie ad una breve clip con protagonista la Sagrada Familia. Anche se è bene procedere con i piedi di piombo, l’hype intorno a questa novità del brand è palpabile e siamo curiosissimi di provare con mano la feature (che arriverà anche a bordo del prossimo Huawei P30 Pro).

In merito alle specifiche di Reno, lo smartphone dovrebbe avere specifiche al top (capeggiate dallo Snapdragon 855) ma non è da escludere la presenza di una variante minore.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.