Ecco le foto con zoom 10x da Huawei P30 Pro nella vita reale

Seppur sia stata presentata prima di tutti da OPPO al MWC 2019, la tecnologia di zoom 10x debutterà su Huawei P30 Pro. Sono già stati pubblicati alcuni samples ufficiali, anche se la loro veridicità è stata subito smentita, trattandosi di foto puramente illustrative. Se invece foste curiosi di vedere le prime foto dal vivo scattate con P30 Pro, eccovi alcuni esempi pubblicati in rete.

Lo zoom 10x di Huawei P30 Pro mostrato in una foto reale in anteprima

Questa foto è stata pubblicata dall’utente fashasandha su Instagram e mostra un tenero momento immortalato durante il suo matrimonio. Sulla sinistra vediamo lo scatto ampio, forse realizzato con la grandangolare, nel mezzo uno zoom intermedio ed infine sulla sinistra lo scatto con zoom 10x. Ma non finisce qua, dato che Mashable ha realizzato qualche scatto durante un concerto della celebre boyband degli anni ’00 Blue.

Ad un primo impatto queste foto con zoom 10x potrebbero non piacervi, visto che i contorni non sono ben definiti e l’effetto micro-mosso è evidente. Ma vi ricordo che queste immagini sono state catturate con luci difficili e riguardano una scena in movimento, perciò direi che il risultato è abbastanza notevole. A dire il vero, però, non è chiaro se le immagini “Super Close Shot” siano con zoom 10x lossless oppure se ci si sia spinti oltre. Questo perché, prendendo in esame la tecnologia mostrata da OPPO, la fotocamera era in grado di arrivare fino ad uno zoom 20x, per quanto dopo il 10x fosse elaborato digitalmente.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!