Huawei potrebbe realizzare uno smartphone in stile Vivo NEX Dual Display

huawei

Con il lancio di Mate X, Huawei ha lasciato di sasso con uno smartphone senza precedenti ed un look davvero straordinario (e il prezzo non è da meno…). A quanto pare l’azienda cinese potrebbe cogliere la palla al balzo e sbizzarrirsi ulteriormente, proponendo un device con un design inedito per il brand, con un Second Display posteriore in stile Vivo NEX Dual Display.

Huawei ha brevettato uno smartphone come nubia X e Vivo NEX Dual Display: ecco come potrebbe essere

huawei

I primi segnali arrivano da un brevetto depositato il 28 novembre 2018 (e pubblicato il 29 febbraio 2019) presso l’UEIPO e l’OMPI. La documentazione mostra un dispositivo inedito, caratterizzato da un design frontale simile a Huawei P30 con un minuscolo notch a goccia ed un sensore al suo interno. Presumibilmente si tratta di un modulo TOF 3D per il riconoscimento del viso.

La sorpresa è sulla back cover dove sotto la tripla fotocamera con zoom periscopico (mutuata dal P30 Pro) trova spazio un Second Display. Grazie a quest’ultimo – in perfetto stile Vivo NEX Dual Display e nubia X – sarà possibile effettuare autoscatti tramite la potente fotocamera principale. Ovviamente, trattandosi di un brevetto, non è detto che Huawei realizzi effettivamente questo particolare dispositivo. Chissà quale sarà il suo destino e nel frattempo vi lasciamo con una domanda: che ne pensate di uno smartphone con Second Display sul retro? Una novità interessante e una caratteristica inutile?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.