Proprio come anticipato ieri, stamattina è arrivato il tanto atteso annuncio di Xiaomi. E – come volevasi dimostrare – la compagnia cinese ha confermato l’arrivo del prossimo top di gamma, lo Xiaomi Mi 9. Ecco quando farà il suo debutto il primo tripla fotocamera del brand!
Xiaomi Mi 9 arriverà il 20 febbraio!
Dopo la comparsa sul sito del TENAA e le conferme sottobanco da parte della stessa azienda, era palese che il flagship avrebbe fatto il suo debutto a stretto giro. E così è stato: lo Xiaomi Mi 9 verrà ufficializzato il prossimo 20 febbraio!
La compagnia di Lei Jun ha confermato anche la presenza della tripla fotocamera mentre resta ancora “avvolto nel mistero” il design della parte frontale. In base a vari indizi, sappiamo che potrebbe essere utilizzato un pannello con notch a goccia, dettaglio quasi confermato perfino dal già citato CEO.
Non ci resta che attendere il nuovo gioiellino del brand che, secondo quanto trapelato finora, dovrebbe integrare un ampio pannello AMOLED da 6.4 pollici Full HD+ (con tanto di sensore ID), un SoC Snapdragon 855 e memorie fino a 10 GB di RAM.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.