ZTE Axon 10 Pro: l’EEC conferma il nome del prossimo top di gamma

zte axon 9 pro

Alcune settimane fa il presunto ZTE Axon 10 Pro – successore di uno dei dispositivi più completi ed economici sulla piazza – è comparso su Geekbench. I benchmark sarebbero genuini e la conferma arriva direttamente dalla certificazione EEC.

ZTE Axon 10 Pro: certificazione EEC conferma il nome del prossimo top di gamma

zte axon 10 pro

Il documento pubblicato sul portale dell'ente Eurasian Economic Commission conferma che il modello siglato A2020 Pro è il prossimo ZTE Axon 10 Pro. Due piccioni con una fava: questo sarà effettivamente il nome del futuro top di gamma e quindi i dettagli ricavati da Geekbench potrebbero essere certi.

A bordo del device troveremo l'ultimo Snapdragon 855, accompagnato da 6 GB di RAM e da un software su base Android 9 Pie.

Nel frattempo non sono mancate altre novità: si vocifera che l'Axon 10 arriverà con un display da 6.4 pollici Full HD+, una capiente batteria da 4300 mAh e una dual camera da 16 + 20 mega-pixel. Frontalmente avremo un modulo selfie da 25 mega-pixel ma non è dato di sapere quale sarà il design adottato.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.