Xiaomi Mi 9 Explorer Edition: foto dal vivo e video teaser ufficiale

Ci avviciniamo a grandi passi al 20 febbraio, giorno di debutto non soltanto di Mi 9, ma anche dello Xiaomi Mi 9 Explorer Edition. Oltre ad essere una variante maggiorata in quanto a scheda tecnica, lo smartphone sfoggia un’estetica più ricercata. Questo grazie alla presenza della back cover trasparente, ormai un marchio di fabbrica della gamma Explorer. Ed oggi la vediamo più nel dettaglio in queste foto dal vivo.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi M365 Pro è il nuovo monopattino elettrico con 45 km di autonomia

Xiaomi Mi 9 Explorer Edition paparazzato dal vivo: spunta anche il video teaser ufficiale

Rispetto al precedente Mi 8 EE, lo Xiaomi Mi 9 Explorer Edition ha un particolare in più che lo differenzia. Vista l’implementazione della ricarica wireless, al di sotto della scocca vediamo il relativo circuito di trasmissione, similarmente all’HTC U12+. Anche tutta la parte relativa alla circuiteria sarà diversa, con una nuova disposizione degli elementi. E non mancherà il dettaglio rosso attorno al sensore principale della tripla fotocamera, così come in corrispondenza del tasto Power.

Nell’attesa di scoprirlo del tutto, vi lasciamo con un primo video teaser ufficiale di Xiaomi Mi 9 Explorer Edition (occhio al volume perché alla fine c’è un suono molesto):


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!