Xiaomi ha in programma uno smartphone con selfie camera retrattile

xiaomi mi store logo

Lo scorso anno il Vivo NEX è stato il precursore di un genere, introducendo per la prima volta una fotocamera selfie retrattile. Grazie a questo modulo è stato possibile implementare un display con cornici super ottimizzate ed ora sembra che anche Xiaomi abbia in serbo una sorpresa simile per i propri appassionati.

Xiaomi sta sviluppando uno smartphone con pop-up camera

Recensione Vivo NEX S Ultimate
Vivo NEX e la sua fotocamera pop-up.

Mentre Vivo prepara un mid-range con questa caratteristica (debutterà il 20 febbraio), la rivale cinese presenterà lo Xiaomi Mi 9 lo stesso giorno, il suo primo modello con tripla fotocamera (pronto a sfidare Huawei P20 Pro).

LEGGI ANCHE:
Mi 9: tutto (ma proprio tutto) quello che devi sapere su scheda tecnica e prezzo

Nel frattempo, il Product Director Wang Teng Thomas, ha rivelato che l’azienda è al lavoro su uno smartphone con pop-up camera. Dopo l’esperienza del Mi MIX 3 – caratterizzato da una scocca scorrevole – Xiaomi è intenzionata anche a seguire questo nuovo trend. In realtà i primi brevetti in merito risalgono al 2015, ergo si tratta di una soluzione in cantiere già da un po’ di tempo.

xiaomi

Ovviamente il dirigente non specifica né quali saranno le specifiche di questo misterioso device, né quando vedrà effettivamente la luce. Che si tratti dello Xiaomi Mi MIX 4, con un ennesimo cambio di stile finalizzato ad ottenere un rapporto screen-to-body super elevato?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!
189,99€
disponibile
1 used from 189,99€
as of 19/03/2024 02:20
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 02:20

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.