GearBest cambia logo e rinnova l’app mobile | Download

gearbest

Quando si pensa a smartphone e prodotti provenienti dalla Cina (e non solo!) a prezzi super vantaggiosi, tra i migliori store online che vengono in mente ovviamente c’è lui, lo storico GearBest. Dopo anni di fedele servizio, il team ha deciso di aggiornare il design dell’applicazione ufficiale, regalandoci un nuovo logo ed un look decisamente colorato.

GearBest lancia la nuova app con un restyle all’insegna dell’allegria

gearbest

Le principali funzionalità ed i servizi (così come gli sconti) offerti dall’applicazione ufficiale di GearBest restano invariati. A cambiare è il nuovo logo – una G super sorridente su uno sfondo completamente giallo – che anticipa i cambiamenti dell’interfaccia dell’app.

Il software si lascia alle spalle in nero per passare ad una colorazione sicuramente molto più allegra e spensierata, un look incentrato sul giallo e sul bianco come colori predominanti.

LEGGI ANCHE:
Le migliori offerte di GB, ogni giorno!

Avete già notato il cambio di stile? Che ve ne pare? Se non avete ancora installato l’applicazione di GearBest, in basso trovate il badge con il collegamento al Play Store. Fateci una capatina perché spesso sono presenti degli sconti esclusivi dedicati apposta alla versione mobile!

play store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.