Dopo averci lasciato di stucco con il punteggio su Antutu (l’Explorer spacca di brutto!), lo Xiaomi Mi 9 si mostra anche su Geekbench nelle versione da 8 e 12 GB di RAM. Com’è sarà andato in questi nuovi benchmark?
Xiaomi Mi 9 arriva anche su Geekbench e c’è anche il modello Explorer
Dopo il primo avvistamento di qualche tempo fa, il modello con il nome in codice Cepheus è tornato su Geekbench. Questa volta si rivela in tutto il suo splendore e sembrerebbe proprio trattarsi dello Xiaomi Mi 9, come ipotizzato illo tempore.
LEGGI ANCHE:
Tutto (ma proprio tutto) quello che devi sapere su scheda tecnica e prezzo del Mi 9
I nuovi benchmark ci mostrano risultati di tutto rispetto per il top di gamma, nella versione da 8 GB di RAM. Per quanto riguarda l’incarnazione Explorer, appare anch’essa – con i suoi possenti 12 GB di RAM – ma mostra risultati leggermente sotto tono rispetto al modello standard. Questo tipo di discrepanze non sono assolutamente una novità e possono verificarsi quando si ha a che fare con modelli di prova (come nel caso clamoroso del Vivo V12824A).
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.