OnePlus 7: nuova foto conferma l’assenza di notch

Se proprio non digerite il notch e le sue variazioni, sappiate che OnePlus 7 dovrebbe ovviare a questo annoso dilemma. Questa nuova foto dal vivo confermerebbe quanto visto finora nelle immagini trapelate in precedenza su internet. Prima la foto con il case protettivo, poi quella “al contrario”, adesso questa ci svela un design totalmente full screen. Ma quale sarà l’effettiva struttura dello smartphone?

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 9: tutto quello che devi sapere su scheda tecnica e prezzo

Quale sarà l’effettivo design di OnePlus 7?

Dando per scontato che OnePlus 7 sia effettivamente questo (visto quanto facile è modificare un’immagine di questo tipo), le opzioni sono due. O sarà uno smartphone con meccanismo a scorrimento oppure ci sarà una selfie camera a scomparsa. E considerato che esistono modelli targati OPPO e Vivo con quest’ultima feature, sembrerebbe più probabile la seconda opzione. Per chi non lo sapesse, OPPO, Vivo e OnePlus fanno parte della stessa multinazionale asiatica, ovvero BBK, e di conseguenza condividono vari brevetti. E voi cosa preferireste, un OnePlus 7 con slide o fotocamera pop-up? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!