Xiaomi Mi 8 SE si aggiorna con la Super night Mode

Xiaomi Mi 8 SE

Dopo aver fatto la sua comparsa su Mi MIX 3, la Super Night Mode ha raggiunto pian piano gli altri device del brand. Ultimo in ordine di tempo Xiaomi Mi 8 SE che, stando a quanto mostrato da alcuni utenti cinesi, con l’aggiornamento alla MIUI 10.2.3.0 si arricchirà con la tanto desiderata modalità per scattare foto notturne.

Xiaomi Mi 8 SE: parte l’aggiornamento OTA per la Super Night Mode

xiaomi mi 8 se

Con l’aggiornamento alla MIUI 10.2.3.0 (China) Mi 8 SE diviene a tutti gli effetti il sesto smartphone dell’azienda ad ottenere la modalità notturna. Prima di Mi 8 SE abbiamo potuto apprezzare la feature su device come Mi 8 Pro, Mi 8, Redmi Note 7 e Mi MIX 2S (oltre che al già citato Mi MIX 3). Oltre all’aggiornamento con la Super Night Mode, il nuovo update porta alcune correzioni più generiche.

LEGGI ANCHE:
Mi 9 SE avvistato al MWC 2019 con MIUI 10 Global: versione internazionale in arrivo?

Tornando al succo dell’aggiornamento, con la Super Night Mode potrete scattare foto HDR di notte che grazie ad una esposizione personalizzata ed un lavoro software riescono ad ottenere risultati ottimali anche in situazioni di scarsa luminosità. Questo è reso possibile dall’interazione di ben 8 tecnologie tra cui HDR, AIS, OIS a 4 assi e riduzione del rumore Multi-Frame.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.