Redmi Note 7: rilasciato l’aggiornamento con la Super Night Mode

redmi note 7

Una delle funzionalità più attese del Redmi Note 7 ha finalmente fatto capolino a bordo del device, tramite un aggiornamento software annunciato dalla stessa azienda sul social cinese Weibo.


Aggiornamento 25/01/2018: l’update è arrivato a bordo del device.


Redmi Note 7 si aggiorna con la Super Night Mode (finalmente!)

redmi note 7

La Super Night Mode – ovvero la modalità notturna di Xiaomi, che ha debuttato ufficialmente con il Mi MIX 3 – è disponibile anche per il piccolo Redmi Note 7, per la gioia di tutti gli utenti che si sono riversati sul nuovo arrivato (e di certo ne sono parecchi!).

Grazie a questa modalità sarà possibile ottenere scatti notturni migliorati, con una qualità migliore sia in termini di illuminazione che di nitidezza. La curiosità intorno alla Super Night Mode è tanta, anche perché pur non trattandosi di un dispositivo premium, le aspettative sulle capacità del sensore da 48 mega-pixel (targato Samsung) sono alle stelle.

La Super Night Mode è qui! | Aggiornamento

L’aggiornamento alla nuova versione della MIUI 10 China stabile è arrivato intorno alle ore 20 del 24 novembre, sotto forma di minor update. Il changelog non mostra il “grande” cambiamento per l’app Fotocamera, eppure all’interno della stessa ecco fare capolino la tanto agognata modalità (assente fino a poco prima).

Lo scatto che vedete in alto è stato effettuato ieri sera con un pizzico di euforia, trattandosi di una feature particolarmente attesa. La nuova Super Night Mode sembra comportarsi in maniera degna (perdonare la bassa qualità delle immagini) ma ovviamente ne sapremo di più nei prossimi giorni e voi con la nostra recensione completa del device.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.