Redmi Note 7: la Super Night Mode arriverà con un aggiornamento della MIUI

redmi note 7

Le vendite di Redmi Note 7 sono cominciate oggi – e si, se ve lo state chiedendo si è già dimostrato un campione – ma nonostante siano in pochi ad aver messo le mani sul device ci si chiede quanto arriverà la tanto agognata Super Night Mode, confermata perfino da Lei Jun.

Redmi Note 7 con Super Night Mode: la feature arriverà con un aggiornamento

redmi note 7

Di base, infatti, lo smartphone non presenta questa funzionalità e in molti hanno temuto il peggio. Non temete perché quando Lei Jun ci mette la faccia… è impossibile che mandi i Mi Fan fuori strada! E infatti il profilo Weibo ufficiale della MIUI ha confermato che la Super Night Mode arriverà con un aggiornamento successivo anche se per il momento non è stata ancora riportata una data.

Questa funzionalità – vista per la prima volta sul Mi MIX 3 e portata anche a bordo di altri device top – si prepara quindi a debuttare anche sul piccolo ed economico Redmi Note 7. Grazie a scatti multipli (fino ad 8) e accorgimenti software, la Super Night Mode permette di ottenere scatti notturni più nitidi e dettagliati.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.