MUJA: annunciati data di lancio e prezzo del rivoluzionario gamepad per smartphone

muja gamepad smartphone

Dopo il debutto al CES 2019, il controller per smartphone MUJA si appresta ad essere lanciato in crowdfunding tramite la nota piattaforma Indiegogo. Finalmente abbiamo una data e – sopratutto – il prezzo di vendita di questo particolare dispositivo!

MUJA: prezzi e disponibilità del nuovo gamepad che promette faville

muja ces 2019

Il gamepad MUJA – sviluppato da Handscape, brand specializzato in prodotti per il mobile gaming – si presenta con uno stile rivoluzionario e trasforma qualsiasi smartphone in un perfetto compagno per le sessioni di gioco più agguerrite.

Il dispositivo è compatibile sia per Android che iOS e si presenta come un pannello touch che andrà applicato al retro del vostro telefono. Tramite 4 pulsanti personalizzabili sarà possibile avere un’esperienza gaming di tutto rispetto, senza l’ingombro di un classico controller fisico.

muja ces 2019

All’interno di MUJA troviamo una batteria da 450 mAh mentre la scocca è realizzata in modo da intervenire anche sulla dissipazione del calore, per evitare effetti spiacevoli durante sessioni prolungate. Se siete incuriositi da questo particolarissimo gamepad potrete saperne di più visitando il sito ufficiale oppure la pagina dedicata alla campagna su Indiegogo.

Le vendite partiranno il 30 gennaio ed il device sarà venduto al prezzo di 49 dollari (solo per le prime 500 unità); dopodiché si passerà a 59 dollari per tutta la durata della campagna di crowdfunding. Infine, il prezzo di vendita al termine della stessa sarà di 99 dollari.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.