MUJA: il rivoluzionario gamepad per smartphone è pronto al lancio su Indiegogo

muja ces 2019

Durante il CES 2019 abbiamo avuto poco di che parlare per quanto riguarda gli smartphone, ma tuttavia non sono mancate novità golose. Tra queste il nuovo gamepad MUJA presentato da Landscape, un brand specializzato in prodotti per il gaming da dispositivi mobili.

MUJA: il gamepad rivoluzionario ha debuttato al CES 2019

muja ces 2019

Il gamepad MUJA si presenta come un prodotto a suo modo rivoluzionario ed ha fatto capolino su Indiegogo con una campagna di crowdfunding dedicata. Si tratta di un controller per dispositivi Android e iOS equipaggiato con una batteria da 450 mAh (che consente fino a 36 ore di utilizzo e 56 ore in stand-by) e si presenta come una sorta di pannello touch da montare sul retro del vostro smartphone.

Grazie ad esso, avrete a disposizione sia il display che un pannello aggiuntivo con 4 pulsanti personalizzabili. Inoltre, grazie al suo particolare design interno, interviene anche nella dissipazione del calore, in modo da mantere “fresco” il vostro dispositivo da gaming.

Insomma si tratta di una novità da non sottovalutare, specialmente se siete dei videogiocatori incalliti da mobile. Per maggiori dettagli qui trovate il sito ufficiale del brand mentre a questo link sarete indirizzati verso la pagina dedicata su Indiegogo. La campagna non è ancora iniziata ma iscrivendovi adesso avrete la possibilità di ottenere uno sconto del 50%.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.