Lo smartphone di iQOO è sempre più vicino: ecco com’è fatta la parte frontale

iqoo vivo

Il primo smartphone targato iQOO è sempre più vicino – l’evento di lancio si terrà il 1° marzo – e ormai la curiosità è alle stelle, specie alla luce della presenza della una tripla fotocamera e di una back cover particolarmente allettante. Mentre il sito del TENAA ha pubblicato quelle che potrebbero essere le specifiche del device, intorno al design della parte frontale c’è ancora qualche dubbio; o meglio, c’era, dato che l’azienda ha confermato definitivamente il look del suo primo dispositivo.

Lo smartphone di iQOO arriverà con un notch a goccia

iqoo vivo

In uno dei poster promozionali dedicati allo smartphone, ecco che finalmente fa capolino anche la parte frontale, svelandoci la presenza di un piccolo notch a goccia. Le sorprese non finiscono qui e l’immagine dà qualche certezza in più anche su una feature che già sospettavamo da tempo. Il pannello frontale, infatti, integra un lettore d’impronte digitali e – almeno stando al crop che vedete in basso, sembra che il dispositivo di iQOO arriverà con cornici ben ottimizzate.

iqoo vivo

In particolare il mento sembra davvero ridotto, ma bisognerà attendere il lancio ufficiale (o qualche render) prima di dare un giudizio sulla cosa.

Il teaser riferisce ancora una volta che a bordo avremo lo Snapdragon 855, con 8/256 GB (nella sua configurazione massima avremo 12 GB di RAM). Che ne pensate di questo nuovo dispositivo?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.