iQOO svela il design del suo flagship con un nuovo teaser

iqoo vivo

Tra una manciata di giorni, il nuovo brand di VivoiQOO – presenterà il suo primo smartphone premium. Dopo il primo sguardo dal vivo, l’azienda cinese ci permette di dare un’altra occhiata ad design del dispositivo tramite un nuovo teaser poster.

iQOO: ecco come sarà il design del primo smartphone del brand legato a Vivo

iqoo vivo

Il dispositivo targato iQOO non ha ancora un nome, eppure già è chiaro che possiamo aspettarci un prodotto di fascia alta degno di nota. La back cover è realizzata in vetro con una particolare colorazione brillante che di sicuro non passerà inosservata e dall’immagine pubblicata su Weibo pare che debutterà il due versioni differenti (Blue e Red).

iqoo vivo

Presente all’appello l’ormai onnipresente tripla fotocamera, con una configurazione verticale. In base a quanto riportato dalla stessa azienda sappiamo che a bordo sarà presente lo Snapdragon 855, coadiuvato da ben 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Per concludere, dal teaser sembra proprio che il nuovo arrivato non sarà una versione commerciale dell’APEX 2019 (come inizialmente ipotizzato). Infatti, osservando l’immagine è possibile notare sia il bilanciere del volume ed il tasto Power che lo slot SIM ed un altro pulsante, presumibilmente legato all’assistente smart.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.