Redmi Note 7 Pro: primi dettagli dal TENAA e press render leak

redmi note 7

Nel corso di questa settimana, l’azienda affiliata di Xiaomi presenterà il suo nuovo mid-range Redmi Note 7 Pro, versione aggiornata del precedente modello con a bordo il sensore Sony IMXC586 da 48 mega-pixel. A sottolineare ulteriormente il lancio imminente ci pensa il TENAA, pubblicato i primi dettagli del device con tanto di immagini

Redmi Note 7 Pro certificato dal TENAA: ormai manca pochissimo al lancio!

Il primo dettaglio che emerge dalle specifiche è che il Redmi Note 7 Pro (e su questo c’erano pochi dubbi) arriverà con un design identico a quello del modello base. Le dimensioni – 159.21 x 75.21 x 8.1 mm – sono esattamente le stesse ed il display è ancora una volta un pannello da 6.3 pollici. La certificazione dell’ente cinese presenta una batteria da 3900 mAh, ma quasi sicuramente anche in questo caso avremo a che fare con un’unità da 4000 mAh.

Per il resto della scheda tecnica verrà sicuramente pubblicato nel corso dei prossimi giorni, anche se ormai appare chiaro che il modello Pro avrà dalla sua poche differenze rispetto al Redmi Note 7. Oltre al già citato sensore fotografico, a bordo dovremmo trovare un SoC Snapdragon 675.

redmi note 7

A rendere il tutto ancora più interessante ci pensano i press render trapelati in rete, i quali ci svelano le colorazioni in cui debutterà il mid-range. Quale preferite tra queste? La versione Black classica, la Gradient Blue oppure la Gradient Red?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.