Per quanto il Redmi Note 7 Pro sia stato presentato ufficialmente assieme al Redmi Note 7, non si sa ancora quando arriverà. L’attesa è molta, visto il comparto tecnico che monterà, il quale dovrebbe anche includere un sensore d’impronte nel display. Questa sorpresa è stata svelata nel teaser ufficiale postato su Twitter, con un’immagine che contiene tutte le specifiche principali del telefono rappresentate graficamente.
LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 9: tutto quello che devi sapere su scheda tecnica e prezzo
Redmi Note 7 Pro con sensore ID nel display sarà realtà a breve
DO NOT keep calm, #ǝɟᴉ7ƃnɥʇ will be unveiled on 28th Feb 2019!
Register to buy the ticket for the launch event: https://t.co/T9Ftv1Med9. Limited seats!
4800 RTs and we’ll giveaway #RedmiNote7. pic.twitter.com/XpXhRZbcCy— Redmi India (@RedmiIndia) 14 febbraio 2019
Zoomando l’immagine (qua la trovate in altissima risoluzione) si notano dettagli come la dual camera e 48 persone che rappresentano i 48 mega-pixel del sensore Sony IMX586. Il resto delle specifiche prevede anche un display da 6.3″ Full HD+ con notch a goccia, il chipset Snapdragon 675, tagli da 6 GB di RAM e 128 GB di storage e 4000 mAh di batteria.
Che Xiaomi fosse intenzionata a portare i sensori nel display l’abbiamo scoperto poche ore fa, con le dichiarazioni ufficiali di Wang Teng Thomas. Tuttavia, preparatevi a fare un po’ di confusione, perché lo smartphone dovrebbe essere lanciato in India sotto il nome di Redmi Note 7. Più o meno lo stesso destino che toccò al precedente Redmi Note 5, anche se in quel caso fu il Redmi 5 Plus ad essere commercializzato come Redmi Note 5 in alcuni paesi. Lo so, è un casino, ma voi continuate a seguirci per avere le idee più chiare.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!