Redmi Note 7 Pro: il capo di Redmi conferma prezzo e periodo di uscita

redmi note 7 pro

I primi segnali c’erano già stati nei giorni scorsi, ma ora la cosa si è fatta leggermente più esplicita. Il capo di Redmi, Lu Weibing, ha svelato che l’attesa per il Redmi Note 7 Pro è ormai giunta al capolinea e sarà presentato in tempi brevissimi.

Redmi Note 7 Pro arriverà la prossima settimana: la conferma arriva dal capo di Redmi

Tramite un post su Weibo, il dirigente ha rivelato che il nuovo mid-range arriverà la prossima settimana; non viene precisato il giorno, ovviamente una strategia per attizzare ulteriormente i fan del brand neonato e di Xiaomi. Inoltre, nel rispondere ad alcuni commenti, Lu Weibing ha confermato che i prezzi del Redmi Note 7 Pro non supereranno i 2000 yuan, 262€ circa, rendendolo particolarmente appetibile per la fascia media.

Redmi Note 7
Redmi Note 7.

A questo prezzo, se sarà presente anche un sensore ID nel display, avremo a che fare con un possibile best-buy. Il mid-range infatti dovrebbe debuttare con lo Snapdragon 675, accompagnato da almeno 6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 9 vs Mi 9 Explorer Edition vs Mi 9 SE: quali sono le differenze?

E ovviamente avremo una dual camera con protagonista assoluto il sensore Sony IMX586 da 48 mega-pixel, il quale dovrebbe offrire prestazioni migliori rispetto a quello visto a bordo del modello standard.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.