Il 4 marzo, RealMe 3 debutterà ufficialmente in India e andrà a sfidare due competitor super blasonati: il piccolo Redmi Note 7 e il Samsung Galaxy M20, entrambi particolarmente agguerriti. Per l’occasione, ecco cosa ci riserva il nuovo smartphone targato RealMe alle prese con alcuni scatti fotografici a confronto con i rivali.
RealMe 3: ecco come scatta a confronto con Redmi Note 7 e Samsung Galaxy M20
Il RealMe 3 arriverà con le nuove funzionalità Chroma Boost e Nightscape, la prima dedicata ad ampliare la gamma dinamica mentre la seconda è ovviamente dedicata agli scatti notturni. In base a questi sample, il device sembra comportarsi piuttosto bene (tenendo bene a mente la fascia di prezzo di riferimento), anche nel confronto diretto con il Redmi Note 7 ed il Samsung Galaxy M20.
Ciliegina sulla torta, se siete curiosi di conoscere anche il design, la foto in alto è abbastanza loquace al riguardo. Oltre a confermare la presenza di un notch a goccia, ci vengono anche mostrati i primi benchmark su AnTuTu, con un risultato di 137976 punti.
Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo Telegram e Facebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.