nubia Mini 5G: anche l’azienda cinese si prepara all’era 5G | MWC 2019

nubia mini 5g

La fiera catalana ci ha riservato tantissime sorprese, anche per quanto riguarda nubia. Oltre all’interessante wearable Alpha (che apre le porte ad una piccola rivoluzione del settore) abbiamo avuto modo di mettere mano anche al nubia X e al Red Magic Mars. Nel frattempo, il produttore cinese ha portato anche un’ennesima novità: nubia Mini 5G. Sembra un entry level, il look non è decisamente dei migliori… ma sotto la scocca batte un cuore potentissimo!

Al MWC 2019 c’è spazio anche per nubia Mini 5G

Il nubia Mini 5G è al momento poco più di un prototipo e rappresenta il primo smartphone del brand pensato per il nuovo standard di connettività. Nonostante l’aspetto cheap da accapponare la pelle, il dispositivo integra uno Snapdragon 855, accompagnato dal modem X50, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

La scocca posteriore ospita il lettore d’impronte ed una fotocamera da 48 mega-pixel (non è dato di sapere se con un sensore Sony IMX586 o Samsung GM1) mentre frontalmente abbiamo una selfie camera da 8 mega-pixel.

Ovviamente, come già specificato, si tratta principalmente di un prototipo, per cui prezzo e disponibilità sono ancora avvolti nel mistero.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.