Honor View 20: Gaming+ promette tante migliorie per le performance grafiche | MWC 2019

Honor View 20

Come già visto in varie occasioni, il MWC 2019 non è soltanto il palcoscenico di nuovi smartphone, ma anche un focolaio di accessori e novità software, come nel caso di Gaming+, la nuova rivoluzione dedicata al flagship Honor View 20.

Honor View 20 punta alle stelle con Gaming+

Honor View 20 

La compagnia cinese ha annunciato Honor Gaming+ a Barcellona, ovvero una serie di aggiornamenti dedicato all’ultimo Honor View 20, i quali mirano ad incrementare sensibilmente la performance, la qualità grafica e la definizione delle immagini nei videogiochi sul top di gamma.

Per rendere il tutto ancora più interessante – come se non bastasse – l’azienda ha presentato un ecosistema di applicazioni che sfruttano la fotocamera TOF 3D ed una nuova skin esclusiva, Honor Guard Fortnite. Quest’ultima potrà essere riscattata dagli utenti di View 20 già da ora, tramite il sito ufficiale.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate X ufficiale: dimenticate il Galaxy Fold, Mate X è straordinario!

George Zhao, presidente di Honor, ha dichiarato: “Ci stiamo spostando ancora più avanti verso il nostro obiettivo di entrare nei primi cinque brand di smartphone nei prossimi tre anni. Con la tecnologia rivoluzionaria di Honor Gaming+, abbiamo migliorato ulteriormente la performance grafica dello smartphone, soddisfando le richieste in crescita dei clienti più giovani per una migliore esperienza di mobile gaming. Insieme alle applicazioni per la fotocamera TOF 3D all’avanguardia e la nuova skin Fortnite, HONOR offre agli utenti esperienze eccezionali.”

Gaming+: ecco cosa cambierà per il vostro smartphone

Tramite alcuni aggiornamenti software mirati, il brand mira all’efficienza della GPU e all’ottimizzazione del caricamento della stessa, tramite la tecnologia AI. Il nuovo driver aggiornato per il chip Mali-G76 include l’ottimizzazione del transcoding, che migliora la programmazione dei task e l’efficienza dell’elaborazione di calcolo parallela.

honor

Ciò riduce doppie istruzioni e le overdraw della GPU, e allo stesso tempo aumenta la velocità di trasferimento dei dati tra CPU, GPU e memoria. Inoltre, la GPU lavora senza interruzioni con l’innovativa tecnologia di programmazione della modulazione di frequenza AI per predire il tempo di caricamento dei task monitorando i frame rate al secondo (fps), qualità delle immagini e input al touchsreen in tempo reale, e identificando in maniera intelligente i rallentamenti delle performance.

honor

Rispetto al gaming, la nuova tecnologia potenziata da AI migliora l’accuratezza della predizione dei tempi di caricamento di ogni frame di oltre il 30% rispetto ai metodi tradizionali. Un’altra caratteristica chiave, l’ottimizzazione della CPU/GPU, migliora la qualità delle immagini e riduce il consumo della batteria. L’aggiornamento porta inoltre alta definizione al gaming, ottenendo un contrasto migliore, livelli più alti di luminosità e una palette di colori più ampia.

Giocando a Fortnite a 60fps su Honor View 20, Gaming+ aumenta l’efficienza energetica del SOC del 20.34%.1 Come risultato dell’aggiornamento, la versione di Fortnite Vulkan può essere supportata anche su HONOR View20, offrendo ai giocatori un’esperienza più veloce e fluida. Inoltre, popolari giochi mobili come QQ Speed e Arena of Valor sono stati ottimizzati per supportare la funzione ad alta definizione. I giocatori possono ora sperimentare una maggiore chiarezza e catturare più dettagli.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

HONOR View 20 Smartphone, Schermo 6.4" FHD+, 8 GB RAM, Fotocamera da 48 MP +3D Camera, 256 GB, Phantom Blue [Italia]

 non disponibile
Amazon.it

Caratteristiche

  • Android 9.0 Pie con Magic UI 2.0.1
  • Chipset: Kirin 980 con AI
  • Fotocamera frontale: 25MP, Apertura F/2.0
  • Fotocamera Principale: 48MP, Apertura F/1.8
  • Dual SIM

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.