Puntuale come un orologio svizzero, a circa un mese di distanza dall’ultima release, OnePlus 6 e OnePlus 6T ricevono una nuova versione della celebre UI del brand cinese che porta il firmware alla OxygenOS Open Beta 13/5.
OnePlus 6 e OnePlus 6T, OxygenOS Open Beta 13/5 | Changelog e Download
Come si evince dal changelog, i cambiamenti in questa versione si contano sulle dita di una mano e riguardano principalmente alcuni miglioramenti di sistema e correzioni di bug. Fixato un problema dell’app Orologio mentre per il Telefono è stata migliorata la stabilità delle videochiamate.
Per scaricare l’aggiornamento a bordo del vostro smartphone non dovrete far altro che attendere che lo stesso faccia il suo corso (e arrivi con un peso di circa 375 MB). In alternativa, in basso trovate i link per procedere con il download e l’installazione manuale.
Scarica la OxygenOS Open Beta 13 per OnePlus 6
Scarica la OxygenOS Open Beta 5 per OnePlus 6T
Infine vi ricordiamo che l’azienda cinese ha lanciato il programma 5G Apps of Tomorrow, dedicato ai developer interessanti al nuovo standard di connettività. Ciliegina sulla torta, non pendete le ultime novità sul futuro OnePlus 7, qui e qui!
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.