OnePlus lancia il programma 5G Apps of Tomorrow, dedicato agli sviluppatori

OnePlus lancia il programma 5G Apps of Tomorrow

Il MWC 2019 ha visto l’esposizione di alcuni prototipi OnePlus dedicati al nuovo standard di connettività, oltre ad averci regalato un piccolo scorcio (tutto da confermare) di come potrebbe essere il nuovo OP7. Per l’occasione la compagnia cinese ha lanciato ufficialmente il programma 5G Apps of Tomorrow, dedicato agli sviluppatori e pensato per facilitare la creazione delle prossime app per il 5G.

OnePlus 5G Apps of Tomorrow: ecco tutti i dettagli della nuova iniziativa del brand

Tramite questa iniziativa i developers riceveranno il supporto degli di OnePlus, l’accesso all’hardware degli smartphone 5G e l’accesso agli ambienti di rete resi disponibili dal sostegno di EE e dalla consulenza di Qualcomm. Le candidature al programma 5G Apps of Tomorrow partiranno da oggi, tramite la pagina ufficiale dedicata, e termineranno il prossimo 26 marzo.

LEGGI ANCHE:
OP7: nuova foto conferma l’assenza di notch

Una giuria – che comprenderà i CEO di OnePlus e EE ed i manager di Qualcomm – sceglierà i vincitori assieme alla Community di OP. Apps of Tomorrow offrirà diversi livelli di supporto per gli sviluppatori, siano essi professionisti o appassionati alle prime armi. Nel forum ufficiale sarà creato un Hub per il 5G e in base ai riscontri ricevuti dai progetti in finale i primi cinque developer avranno la possibilità di ricevere un viaggio nell’HQ di OnePlus a Shenzhen per discutere della propria idea con Pete Lau.

Inoltre i fortunati riceveranno un device OP5G, l’accesso ai 5G Experts sul forum, l’accesso ai test EE e supporto finanziario per un anno. Per tutti i dettagli e le condizioni non resta che visitare la pagina ufficiale.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.