OnePlus: il prototipo del primo smartphone 5G verrà mostrato al MWC 2019

Tramite un comunicato ufficiale, la compagnia cinese ha confermato alcuni eventi importanti per il futuro del brand e per il primo OnePlus 5G, il quale verrà mostrato al pubblico nel corso del prossimo MWC 2019, ormai vicinissimo.

OnePlus 5G: l’appuntamento è fissato per il MWC 2019

oneplus

Dal 25 febbraio, l’azienda sarà presente alla fiera catalana presso lo stand 3E10 (Hall 3) ed invita gli utenti a partecipare ad una prova delle funzionalità di gioco sotto il nuovo standard di connettività… su un prototipo del futuro OnePlus 5G! Un evento da non perdere – per i fortunati che saranno al MWC 2019 – e che permetterà di dare un primo sguardo al nuovo modello del produttore cinese.

LEGGI ANCHE:
E se OP7 fosse uno smartphone con slider?

Inoltre, proprio il 25 febbraio si terrà un panel sul 5G a cui parteciperanno anche il CEO Pete Lau ed il Presidente di Qualcomm Cristiano R. Amon, insieme al CEO di EE Marc Allera. Sarà un’occasione per parlare di quello che possono aspettarsi gli utenti europei dagli smartphone e dalle reti 5G e dello stato attuale del loro sviluppo.

Tornando a OP5G, per ora sappiamo solo pochi dettagli: a bordo troveremo lo Snapdragon 855 (con tanto di modem X50) ed avrà un prezzo superiore ai modelli classici; inoltre il device farà pare di una gamma differente e non sarà il prossimo OP7. Che cosa vi aspettate da questo nuovo smartphone? Forse l’azienda introdurrà un cambio di design non da poco, anche se al momento è ancora tutto da scoprire.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.