Dopo aver ammirato il primo sample fotografico del Meizu Note 9, stavolta tocca al device stesso finire sotto i riflettori con una serie di immagini dal vivo che ce ne mostrano il design a tutto tondo.
Meizu Note 9 protagonista di una sfilza di immagini dal vivo
Come anticipato dallo stesso Li Nan, il mid-range è il primo smartphone del brand a montare un pannello con notch a goccia mentre – in linea con quanto visto sul sito del TENAA – il retro è caratterizzato da un look abbastanza canonico. Abbiamo una dual camera verticale (da 48 + 5 mega-pixel), un lettore d’impronte digitali ed il logo dell’azienda.
Il bordo inferiore ospita lo speaker, la porta di ricarica, il microfono ed l’ingresso mini-jack per le cuffie; sul lato destro trovano spazio il bilanciere del volume ed il tasto power, all’opposto il carrellino per le SIM. Di seguito trovate la scheda tecnica del TENAA (condita con alcuni dettagli trapelati sotto forma di indiscrezioni) mentre per il lancio bisognerà attendere il 6 marzo.
- Display LCD con notch a goccia da 6.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2244 x 1080 pixel) in 19:9 e densità di 401 PPI;
- dimensioni di 153.11 x 74.34 x 8.65 mm per 169 g;
- colorazioni Dark Ochre, Silver Ochre, Starry Blue;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 675;
- GPU Qualcomm Adreno 612;
- 6 GB di RAM;
- 64 GB di storage non espandibile;
- lettore d’impronte laterale
- dual camera posteriore Samsung GM1 da 48+5 mega-pixel;
- fotocamera frontale da 20 mega-pixel;
- supporto dual SIM 4G, Bluetooth, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou, USB Type-C;
- batteria da 3900/4000 mAh;
- sistema operativo Android 9 Pie con Flyme.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.