iQOO: novità su design, prezzo e Vivo Super FlashCharge | Video

iqoo vivo

Come annunciato dalla stessa iQOO, il suo primo flagship sarà dotato di una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida da 44W ed ora alcuni screenshot ci mostrano questa feature in azione e confermano che si tratterà della tecnologia Vivo Super FlashCharge.

Il flagship di iQOO arriverà con la tecnologia di ricarica Vivo Super FlashCharge

La nuova ricarica rapida del produttore cinese sembra promettere decisamente bene, in quanto sembra sia in grado di ricaricare una batteria da 4000 mAh in meno di 50 minuti. Come si evince anche dalle immagini in altro, la Vivo Super FlashCharge impiega circa 16 minuti per raggiungere il 50% per poi rallentare nella fase successiva.

LEGGI ANCHE:
Vivo V1824A certificato dal TENAA con tripla fotocamera: è lui lo smartphone di iQOO?

Ovviamente non si tratta di un malfunzionamento: per la stragrande maggioranza delle tecnologia di ricarica rapida funziona allo stesso modo, per non riscaldare eccessivamente il device e evitare qualsiasi tipo di danno.

Questo smartphone targato iQOO si sta rivelando davvero interessante sotto tutti i punti di vista e per rendere le cose ancora più piccanti eccovi un video hand-on che ci rivela completamente il design del flagship.

Per concludere in bellezza la clip anticipa anche che il prezzo di vendita del device sarà tra i 3999-5999 yuan, circa 525-788 euro al cambio attuale. Decisamente salato, per cui – almeno da questo punto di vista – meglio attendere conferme ufficiali!



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.