Huawei Mate 20 Pro: nuovo aggiornamento con modalità Super Macro

recensione huawei mate 20 pro

Nel mentre in Cina l’ultimo update ha introdotto la funzione di riconoscimento facciale per 2 utenti distinti, in Italia è arrivato un nuovo aggiornamento per Huawei Mate 20 Pro. In questo caso la nuova release software non aggiunge novità vere e proprie, ma va a rendere più funzionali ed ottimizzate delle feature già presenti. Fra queste troviamo la modalità Super Macro, adesso più comoda usare in fase di scatto.

LEGGI ANCHE:
In Europa un telefono su tre è targato Huawei o Xiaomi

Huawei Mate 20 Pro riceve un nuovo aggiornamento: ecco tutte le novità

Con un peso di 596 MB, l’aggiornamento 9.0.0.187(C432E10R1P16) fa sì che quella Super Macro sia una modalità a sé stante. Fino a prima, infatti, per scattare in questo modo era necessario fare affidamento alla modalità Automatica con Master AI attiva. Disattivando quest’ultima non era possibile sfruttare tale funzionalità, mentre adesso c’è una voce apposita. Se non lo aveste già fatto, vi ricordiamo di guardare la nostra recensione per vedere la qualità degli scatti in Macro.

Inoltre, l’aggiornamento ottimizza altri aspetti della fotocamera, come lo zoom del viewfinder. Ma non solo, dato che il changelog riporta anche un miglioramento delle gestures di navigazione, della qualità delle chiamate in determinati scenari, così come l’aggiunta dell’app Huawei Wallet e delle patch di sicurezza di gennaio 2019.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!