Manca una manciata di giorni alla presentazione ufficiale del primo smartphone targato Redmi – come brand “indipendente” – e la compagnia cinese continua imperterrita la campagna promozionale intorno al device. Ed ora lo Xiaomi Redmi Note 7 (o Xiaomi Redmi 7?) si ritrova alla prese nientemeno che con un paio di scarpe con tacchi a spillo!
Xiaomi Redmi Note 7 (o Redmi 7) protagonista di un test di resistenza molto particolare
Solo poche ore fa abbiamo avuto modo di dare un’occhiata al primo test di resistenza dello smartphone, ovviamente un test molto particolare in perfetto stile “cinese”. Ma stavolta si è deciso di alzare il tiro e – tramite Weibo – Lei Jun e Redmi hanno condiviso un video in cui lo Xiaomi Redmi Note 7 viene calpestato senza pietà con dei tacchi a spillo. Non vi ricorda qualcosa? Ma soprattutto… sarà sopravvissuto?
Ovviamente si, anche se è meglio non ripetere l’esperimento a casa, con il proprio smartphone. Xiaomi sta puntando tanto sul fattore resistenza e siamo davvero curiosi di dare un’occhiata a questo nuovo modello (protagonista anche di alcune immagini promozionali, le trovate in basso).
Gli scatti di cui sopra ci mostrano la cover posteriore del device – come se ce ne fosse bisogno – e nei pressi della dual camera è possibile notare la dicitura “48 mega-pixel“.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.