Il 10 gennaio sarà il giorno del debutto del nuovo device targato Redmi, il primo dopo la separazione amichevole tra il brand e Xiaomi. Per questo modello – ci sono ancora delle incertezze in merito al nome, Xiaomi Redmi 7 o Redmi S2 Pro – si preannunciano grandi cose, come la presenza di un sensore da ben 48 mega-pixel. A poche ore dalla comparsa sul sito del TENAA, Lei Jun in persona potrebbe averci svelato una delle feature in arrivo.
Xiaomi Redmi 7 con Type-C? Un sogno che potrebbe diventare realtà!
Il carismatico CEO del colosso cinese ha pubblicato un post su Weibo dove viene fatto un riferimento decisamente esplicito alla possibile presenza di un ingresso Type-C. Non si tratta di una vera e propria “conferma” – come noterete guardando l’immagine – fa i sospetti ci sono eccome.
Due sono le possibili alternative: o Lei Jun ha deciso di stuzzicare i Mi Fan con un piccolo indizio… oppure il dirigente sta già trovando una scusa per la sua assenza!
Lo stesso CEO sottolinea che la presenza del Type-C porterebbe ad un aumento del prezzo; insomma, una questione delicata alla luce del carattere economico della gamma. Tuttavia, spesso sono gli stessi Mi Fan a sottolineare l’assenza della feature e non è da escludere che alla fine gli appassionati potrebbero averla vinta proprio con l’imminente Xiaomi Redmi 7.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.