Huawei Mate 20 X sbarca in UK: in futuro arriverà anche in Italia?

Nel corso dell’evento di lancio di Mate 20 e Mate 20 Pro, il gigante cinese ha presentato anche Huawei Mate 20 X, il suo primo “smartphone da gaming”. Il device arriva con un display più ampio con notch a goccia ed un sistema di raffreddamento a camera di vapore (mai visto prima a bordo di uno smartphone).

Huawei Mate 20 X: lo smartphone da gaming si prepara al debutto in UK

huawei mate 20 x

Quando pensavamo che ormai il dispositivo fosse acqua passata (non è stato distribuito al di fuori della Cina), ecco spuntare una piacevole novità. Huawei Mate 20 X arriverà anche nel Regno Unito. Il top di gamma ha fatto la sua comparsa in via “ufficiale” tramite uno store online.

Le vendite sono già iniziate, con spedizioni a partire dal 7 gennaio, al prezzo di 799.99 sterline (circa 892 euro) e con 6/128 GB di memorie. Quasi sicuramente si tratta di una sorta di banco di prova per saggiare l’accoglienza del pubblico europeo nei confronti del device.

Resta da vedere se il Mate 20 X farà la sua comparsa anche in altri paesi e in particolar modo in Italia. Che ne pensate di questo dispositivo? Sareste felici di vederlo anche da noi o pensate che bastino i suoi fratelli?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.