Xiaomi POCOPHONE F1 è disponibile a 7€ al mese con Fastweb

recensione pocophone f1

Il top di gamma economico della sussidiaria POCO è stato di certo una piacevole sorpresa nel panorama mobile “low cost”. Lo Xiaomi POCOPHONE F1, infatti, arriva con un prezzo contenuto ed una scheda tecnica da device premium grazie allo Snapdragon 845. E un dispositivo così conveniente può essere ancora più vantaggioso?

Fastweb Mobile propone Xiaomi POCOPHONE F1 a prezzo stracciato

xiaomi pocophone f1

A dare una risposta a questa domanda ci pensa Fastweb Mobile, l’operatore virtuale nel noto gestore domestico, che già da tempo ha inserito lo Xiaomi POCOPHONE F1 all’interno del suo listino. Lo smartphone viene proposto a soli 30 euro al mese tramite il sito ufficiale (lo trovate qui), in 30 rate.

LEGGI ANCHE:
POCOPHONE F2 si mostra in un concept render con un look nuovo di zecca

Le promo disponibili sono due. Nel primo caso sarà possibile ottenere minuti illimitati, 100 SMS e 20 GB a 8 euro al mese e con anticipo di 99€; la seconda offerta prevede lo stesso anticipo e lo stesso prezzo ma con 1000 minuti, 100 SMS e 3 GB.

LEGGI ANCHE:
La nostra recensione del flagship economico!

In entrambi i casi è previsto il pagamento tramite carta di credito. Tuttavia, optando per l’addebito su conto corrente sarà possibile pagare 7 euro al mese, rispettivamente con anticipo di 99 euro o 129 euro.


Discuti con noi dell'articolo e di POCO by Xiaomi nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su POCO F1 Italia - News e offerte!
Xiaomi pocophone F1 4 G 64 GB Dual SIM BLACK EU
Xiaomi pocophone F1 4 G 64 GB Dual SIM BLACK EU
Amazon.it
Xiaomi Pocophone F1 4G Phablet Global Version 6GB RAM
Xiaomi Pocophone F1 4G Phablet Global Version 6GB RAM
Gearbest.com
Xiaomi Pocophone F1 Global Version 6.18 inch 6GB 64GB Snapdragon 845 Octa core 4G Smartphone
Xiaomi Pocophone F1 Global Version 6.18 inch 6GB 64GB Snapdragon 845 Octa core 4G Smartphone
Banggood.com

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.