TicWatch E2 e S2 ufficiali: i nuovi smartwatch presentati al CES 2019

In occasione del CES 2019 di Las Vegas sono stati presentati al pubblico i nuovi TicWatch E2TicWatch S2. Il primo era già comparso a sorpresa sul sito ufficiale, ma adesso abbiamo l'ufficialità per entrambi. Ecco tutto quello che c'è da sapere su scheda tecnica e prezzo di lancio.

LEGGI ANCHE:
Amazfit Cor 2 ufficiale: adesso con NFC e più autonomia

TicWatch E2 e S2 ufficiali: ecco tutto quello che c'è da sapere

ticwatch e2
TicWatch E2

Sia TicWatch E2 che S2 puntano ad un target sportivo, a differenza del più classico TicWatch C2 e del più premium TicWatch Pro. Sono due prodotti abbastanza simili ai precedenti modelli esteticamente parlando. Entrambi hanno un display circolare con tecnologia AMOLED da 1.39 pollici con risoluzione 400 x 400 pixel.

La scheda tecnica si compone di uno Snapdragon Wear 2100, abbinato ad un software basato su Wear OS. La batteria aumenta ed arriva a 450 mAh, con Mobvoi che promette 1-2 giorni di autonomia. Anche se il case è in policarbonato, poi, è presente la certificazione 5 ATM, potendo arrivare fino a 50 metri di profondità, con tanto di funzioni per il nuoto.

Rimane il cinturino da 22 mm, il quale può essere sostituito con un altro a propria scelta. La colorazione principale è quella Black, anche se per il TicWatch S2 ne sarà disponibile una White più avanti nel 2019. Il resto della dotazione include connettività GPS ed un cardiofrequenzimetro, oltre ai più canonici accelerometro e giroscopio.

Non abbiamo ancora informazioni riguardanti il prezzo di vendita di TicWatch E2 e S2. Stando a quello dei loro predecessori, possiamo aspettarci una cifra attorno ai 150€ per E2 e 200€ per S2.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.