Xiaomi lancia le cuffie Bluetooth per gli amanti del karaoke

xiaomi mi bluetooth karaoke forbidden city edition

Non solo del Mi MIX 3: Xiaomi ha lanciato la Forbidden City Edition anche per queste nuove cuffie Bluetooth. Sto parlando delle Xiaomi Mi Bluetooth Karaoke Headphones che, come si può già intuire dal nome, si propongono come alleato per tutti gli amanti del karaoke: e da oggi sono disponibili all’acquisto.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi, torna il programma Mi Explorers: scopri come volare al MWC 2019 di Barcellona!

Xiaomi Mi Bluetooth Karaoke Headphones ora disponibile nella Forbidden City Edition

Le Xiaomi Mi Bluetooth Karaoke Headphones vengono proposte in due colorazioni, ovvero Black e White. La scocca delle cuffie è poi arricchita da degli accenti color oro che simboleggiano proprio la Forbidden City, il complesso di edifici della dinastia Ming a Pechino dove si è tenuto il lancio di Mi MIX 3. Le cuffie sono poi corredate di un apposito microfono che permette di acquisire la voce.

E per coloro che non fossero molto portati, non c’è problema (forse): le cuffie sono dotate di 5 presets con cui cambiare la propria voce. C’è anche un’apposita opzione per mutare l’audio del playback semplicemente schioccando le dita. Non manca l’integrazione di XiaoAI, l’assistente vocale targato Xiaomi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!