Xiaomi Mi MIX 3 Forbidden City Edition: arriva l’edizione super limitata con 10 GB di RAM!

xiaomi mi mix 3 forbidden city edition

Lo Xiaomi Mi MIX 3 Forbidden CityEdition sarà disponibile a partire da domani, ma saranno pochi i fortunati ad accaparrarsene uno. Si tratta, infatti, di una variante limitata a poche unità, la cui differenza principale sarà la presenza di ben 10 GB di RAM come quantitativo di memoria.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 3 potrebbe avere un prezzo in Europa inaspettato

Xiaomi Mi MIX 3 Forbidden City Edition sarà disponibile per pochi

Questa variante è realizzata in collaborazione con il Palace Museum ospitato nel complesso Forbidden City a Pechino, dove si è tenuto l’evento di presentazione ufficiale. Si presenta in questa colorazione definita Sapphire Blue, con la back cover caratterizzata dal logo dell’animale sacro. Anche la confezione è tematizzata ad hoc e non manca un case protettivo personalizzato al suo interno.

Parlando di caratteristiche tecniche, l’unica differenza rispetto alla variante standard è la presenza di 10 GB di RAM. Con un storage interno da 256 GB, il prezzo è di 4999 yuan, circa 633€ al cambio, e sarà disponibile in Cina a partire da domani 21 dicembre. Per avere un metro di paragone, la versione standard top da 8/256 GB ammonta a 3999 yuan, circa 507€. Una variante costosa, insomma, e anche limitata, visto che ne saranno disponibili soltanto 500 unità.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!