Lei Jun, CEO di Xiaomi non utilizza Mi MIX 3: ecco il perché

xiaomi mi mix 2s

Non molto tempo fa, Xiaomi ha presentato il suo ultimo top di gamma, nonché primo slider manuale Xiaomi Mi MIX 3. Tuttavia, tramite Weibo, scopriamo che lo stesso Lei Jun non utilizza l’ultimo flagship, bensì il modello precedente. Incuriositi, i fan hanno sollevato alcune domande: ecco com’è andata.

Lei Jun continua ad utilizzare Mi MIX 2S

Xiaomi Lei Jun Mi MIX 2S

Con il post di ringraziamenti del 29 dicembre, ultimo giorno lavorativo per la società, è apparso come il CEO di Xiaomi utilizzasse Xiaomi Mi MIX 2S anziché la variante successiva. La risposta di Lei Jun non si è fatta attendere e, a suo modo è stata singolare.

LEGGI ANCHE: Un anno con Xiaomi: la società riassume i successi del 2018 in una clip

Il CEO starebbe usando Mi MIX 2S proprio per testarne alcune funzionalità ottenute tramite un aggiornamento di novembre ed altre che raggiungeranno il device durante il 2019. La notizia è quindi sorprendente sotto due punti di vista: il primo riguarda gli utenti. Tutti i possessori di Mi MIX 2S potranno dormire sogni tranquilli, il device godrà di una certa attenzione pur non essendo l’ultimo top di gamma.

D’altra parte, sorprende come il CEO di un colosso come Xiaomi, sia coinvolto ed intenzionato a provare i device in prima persona, nonostante ci siano squadre di collaboratori per questo: una piccola nota romantica che non guasta. Nel frattempo il gigante cinese inaugurerà questo 2019 con altri due top di gamma: Mi 9 e Mi MIX 4.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.