OnePlus 5 e 5T: miglioramenti e bug fix con la OxygenOS 9.0.1 | Changelog

oneplus 5 oneplus 5t android 9.0 pie oxygenos 9

Dopo il gradito regalo di fine anno, con la prima release stabile basata su Android 9 Pie per OnePlus 5 e OnePlus 5T, il produttore cinese ha deciso di fare i bis in tempi brevissimi. A partire da oggi, infatti, ecco fare capolino la nuova OxygenOS 9.0.1, aggiornamento che mira a correggere alcuni difetti della versione precedente.

OnePlus 5 e 5T ricevono il primo aggiornamento del 2019 con la OxygenOS 9.0.1

oxygenos 9.0.1

Il changelog completo del nuovo firmware – lo trovate nella immagine in alto – si concentra su alcuni miglioramenti del ottimizzazioni del sistema, correggendo alcuni “piccoli” bug. Niente di preoccupante, ovviamente, ma è da apprezzare la celerità con cui il team di sviluppo a rilasciato questa OxygenOS 9.0.1 per OnePlus 5 e OnePlus 5T.

Insomma, si tratta di una release di “assestamento”, perfetta dopo tutte le novità che sono state introdotte con il rilascio di Android 9 Pie stabile avvenuto solo pochi giorni fa. Per maggiori dettagli sulla build vi rimandiamo al thread dedicato; il download è già disponibile tramite OTA e farà la sua comparsa su tutti i modelli interessati nel corso delle prossime ore.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.