Vivo NEX e Vivo X21 ricevono la prima beta con Android 9 Pie

Recensione Vivo NEX S Ultimate
Vivo NEX

In precedenza abbiamo appreso che l’aggiornamento ad Android 9 Pie per Vivo NEX e Vivo X21 sarebbe arrivato nel mese di gennaio ma non immaginavamo che il roll out sarebbe avvenuto così presto! In Cina, i primi 5000 fortunati utenti hanno ricevuto la prima beta pubblica di FunTouch OS 4.5 e se ne aggiungeranno altri nel corso dei prossimi giorni.

Vivo NEX e Vivo X21 si aggiornano ad Android 9 Pie in Cina: arriva la prima beta pubblica!

vivo nex

Il primo firmware che introduce la rinnovata interfaccia proprietaria del brand cinese arriva con un peso di ben 2.87 GB; dimensioni importanti, che sottolineano sia l’arrivo di Android 9 Pie che quello delle tante novità preannunciate nelle scorse settimane. Oltre ad un restyle grafico, FunTouch OS 4.5 promette anche nuove funzionalità legate a Jovi, l’assistente AI dell’azienda.

LEGGI ANCHE:
Recensione Vivo NEX S Ultimate: l’avanguardia fatta telefono

I primi modelli a ricevere Android P sono Vivo NEX e Vivo X21, in tutte le loro incarnazioni (S e A per il flagship con pop-up camera e X21 UD). Al momento il rilascio della build è stato limitato a 5000 utenti ma la secondo ondata di aggiornamenti dovrebbe fare capolino l’8 gennaio. Vista l’accelerata relativa al firmware cinese non è da escludere che l’update possa arrivare in versione stabile (e anche Global, ovviamente) “già” nel corso del Q1 2019.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.