Xiaomi MITU 2: lo zainetto per i più piccoli è un concentrato di tecnologia

Xiaomi MiTu 2

Abbiamo speso tantissime parole sui diversi prodotti lanciati da Xiaomi tramite la propria piattaforma di crowdfounding. Uno dei settori che sta più a cuore all’azienda è, di certo, quello dei bambini. Ogni prodotto che troviamo per adulti, è riprodotto dalla società in una variante ottimizzata per i più piccoli. Anche lo zaino Xiaomi MiTu 2 segue lo stesso stile: carino alla vista, ma anche utile, sicuro ed ergonomico.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Smartmi Electric Heater: arriva su Youpin la stufa del brand

Xiaomi MiTu 2: lo zainetto ideale per tutti i bambini

Xiaomi MiTu 2 1

Partiamo col dire che il piccolo Xiaomi MiTu 2 riesce a garantire tantissimo spazio grazie agli inserti in PVC rigido e, al tempo stesso, sfruttando lo schienale in gomma EVA e gli spallacci ergonomici, pur raggiungendo un peso considerevole (per un bambino) non arrecherà alcun danno alla spina dorsale ed alla postura.

Xiaomi MiTu 2 2

Inoltre, il piccolo zaino riesce ad integrare alcune feature per la sicurezza all’interno del design. Sulla parte frontale troviamo infatti degli inserti in stoffa che hanno sì una funzione estetica, ma anche di sicurezza: al buio fungeranno infatti da catarifrangenti. Il piccolo zaino è attualmente in crowdfounding su YouPin, ma non tarderà a completare questa fase, per approdare sul mercato. Il prezzo è di 199 yuan, pari a circa 26€ e sarà disponibile nelle colorazioni Blu e Rosa nelle taglie L ed S.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.