OPPO RX17 Pro: l’azienda abilita finalmente il sensore TOF con l’app AR Measure | Download

oppo

Fin dal lancio in patria, il “nostro” OPPO RX17 Pro ha destato tantissima curiosità per via della presenza del suo sensore TOF 3D, in grado di effettuare misurazioni di profondità. E quale modo migliore di sfruttare questa funzionalità se non con un’apposita applicazione dedicata alla misurazioni in AR?

OPPO RX17 Pro: prova la nuova app per misurazioni in AR in versione Beta

recensione oppo rx17 pro

La compagnia cinese abilita finalmente il sensore TOFTime of Flight – tramite la nuova app AR Measure, disponibile al download in versione beta per OPPO RX17 Pro. Il modulo a bordo dello smartphone può essere sfruttato per molteplici usi che riguardano la Realtà Aumentata e quello delle misurazioni è stato il candidato perfetto. Ovviamente l’azienda ha precisato che per il momento si tratta esclusivamente di una release in fase di sviluppo, per cui potrebbe essere presente un margine di errore.

LEGGI ANCHE:
La nostra recensione di RX17 Pro

Prima di procedere con l’installazione assicuratevi di avere l’ultima versione di ColorOS a bordo; dopodiché – una volta che avrete installato l’app – vi basterà aprire Misurazione di Realtà Aumentata, centrale l’oggetto da misurare e selezionare Misura lunghezza.

Con Misura Area sarà possibile calcolare l’area di superfici con angoli retti mentre con Misura Distanza sarete in grado di misurare la distanza tra un oggetto e il dispositivo.

Scarica AR Measure (Beta) per RX17 Pro


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.