OPPO R19 (o F11) avvistato con selfie camera pop-up in stile Vivo NEX

oppo r19

Il produttore cinese si è distinto alla grande lo scorso anno grazie all’innovativo OPPO Find X, uno smartphone premium dotato di un meccanismo di scorrimento automatico per celare le fotocamere. Stando ad alcuni scatti comparsi in rete, per il 2019 l’azienda potrebbe aver optato per una strada già battuta (da Vivo NEX) introducendo un modello equipaggiato con una selfie camera pop-up. Resta solo un dubbio: si tratta di OPPO R19 o di OPPO F11?

OPPO R19/F11 si ispira a Vivo NEX ed introduce un modulo pop-up

Le immagini in alto ci mostrano alcuni scatti dal vivo effettuati ad un misterioso smartphone OPPO con una selfie camera retrattile. Sul retro troviamo il modulo principale ed un lettore d’impronte digitali “canonico” (quindi niente sensore ID sotto il display).

oppo r19

Il software a bordo è la ColorOS 6 su base Android 9 Pie, con tanto di patch di sicurezza aggiornate a gennaio 2019. Tutto il resto delle caratteristiche è stato oscurato, per cui non è possibile dedurre nulla circa la scheda tecnica di questo smartphone.

Secondo il leaker in questione dovrebbe trattarsi del prossimo OPPO R19 (effettivamente anche indiscrezioni precedenti riferivano di una fotocamera pop-up); in alternativa potrebbe essere OPPO F11, device ancora avvolto nel mistero e che potrebbe implementare il nuovo zoom ottico 10x (nella sua variante Pro).


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.