OPPO F11 Pro certificato in tre paesi: è lui lo smartphone con zoom ottico 10x?

oppo

Il MWC 2019 si fa sempre più vicino e con esso il debutto della nuova tecnologia per smartphone di OPPO: lo zoom ottico 10x! L’azienda cinese potrebbe lanciare anche il suo smartphone pieghevole, ma questa è un’altra storia. Nel frattempo è comparso un nuovo protagonista, che potrebbe essere il primo modello del brand equipaggiato con il nuovo modulo fotografico in arrivo alla fiera catalana.

OPPO F11 Pro è in dirittura d’arrivo è potrebbe essere il primo smartphone con zoom ottico 10x

oppo f11 pro

Di recente, uno smartphone siglato CH1969 è stato certificato in ben tre paesi – Malesia, Indonesia e Thailandia – praticamente in contemporanea. Si tratta dell’inedito OPPO R11 Pro, il successore di quell’F9 Pro che ha portato la ricarica VOOC a bordo della fascia media.

Per il momento non sono stati svelati dettagli in merito alla scheda tecnica del nuovo arrivato ma le certificazioni indicano che il lancio potrebbe non essere molto lontano. Quello che è certo è che sembra sospetta la comparsa di questo smartphone a poche settimane dal MWC 2019 e dal debutto del nuovo zoom ottico 10x. L’altro candidato è ovviamente OPPO R19, atteso per i prossimi mesi. Quale sarà il primo dispositivo dotato con uno zoom “bestiale”?


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.