L’arrivo, o meglio, il ritorno degli smartphone con slider ha avuto un’accoglienza tiepida. Da un lato chi era contento che ciò contribuisse a far sparire il notch, dall’altro chi si lamentava della possibile fragilità di questa tipologia di costruzione. Fatto sta che OnePlus 7 potrebbe avere lo slider, o almeno questo è ciò che ci suggerisce il leak delle scorse ore.
LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 9 sarà presentato al MWC 2019 | Rumors
Un leak ci suggerisce la possibilità che OnePlus 7 sia a scorrimento
#OnePlus7 – Slider | Render based on leaked image pic.twitter.com/PwslLWKnEp
— Ben Geskin (@VenyaGeskin1) 12 gennaio 2019
Ad accompagnare quella prima immagine dal vivo ci ha pensato Ben Geskin, noto designer dell’ambiente tech, il quale è solito realizzare render di ottima fattura che riprendono i leak più rilevanti. Ed ecco, quindi, come potrebbe apparire OnePlus 7. A voi piacerebbe se fosse così il prossimo flagship killer?
Personalmente ho qualche dubbio che OP7 possa effettivamente avere una scocca a scorrimento. Da sempre OnePlus è solita adottare linee e soluzioni hardware abbastanza tradizionali o comunque in linea con i principali competitors. Questo a differenza, per esempio, di Vivo ed OPPO, più grandi e quindi più propense a rischiare con smartphone atipici: basti pensare a OPPO Find X, Vivo NEX S, Vivo NEX Dual Display o il prossimo The Waterdrop. Vedremo se OnePlus mi smentirà o se effettivamente opterà per un telefono più canonico.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!