Vivo The Waterdrop sarà uno smartphone dal design “mai visto”

vivo the waterdrop

Nel 2018 il duo OPPO e Vivo ha smosso il mercato degli smartphone, introducendo dispositivi innovativi a livello hardware come Vivo NEX o OPPO Find X. E parlando di Vivo, l'azienda si sta preparando al lancio di un nuovo modello che farà parlare di sé. Il nome in codice è Vivo “The Waterdrop” e si differenzierà dalla maggioranza dei telefoni per un design unico.

LEGGI ANCHE:
Recensione OPPO RX17 Neo: l’attenzione ai dettagli fa la differenza

Vivo “The Waterdrop”: spunta in rete un inedito smartphone

A svelarcene l'esistenza è Ice Universe sul proprio profilo Twitter, postando due immagini di quella che sarà la back cover del terminale. Per quel poco che scorgiamo, il look sembra riprendere quanto visto con il succitato Find X ma anche con il primo Honor Magic. La scocca sembra apparire come un sasso ben levigato, ed il monicker “The Waterdrop” non è a caso.

Come specificato dal leaker, questo nome è ispirato al rilevatore cosmico presente nel romanzo sci-fi cinese “The Three-Body Problem“. Inoltre, egli ci tiene a sottolineare come questa tipologia di design non si sia mai vista nel panorama mobile. Si ipotizza che possa essere il primo smartphone senza tasti o fori, con un look totalmente pulito da qualsiasi elemento, un'ipotesi tanto bislacca quanto suggestiva: speriamo soltanto che non sia troppo scivoloso. Siamo quindi molto curiosi di scoprirne di più: continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.