nubia Red Magic Mars conquista AnTuTu e supera Huawei Mate 20 | Dicembre 2018

nubia

Il nuovo anno comincia in bellezza per nubia, con una soddisfazione non da poco. Il nuovo smartphone da gaming nubia Red Magic Mars ha conquistato la classifica di AnTuTu di dicembre 2018 (riferita ai dispositivi cinesi), spezzando il dominio “incontrastato” di Huawei Mate 20.

nubia Red Magic Mars supera Huawei Mate 20 su AnTuTu| Dicembre 2018

nubia red magic mars antutu

Ottobre e novembre, infatti, sono stati caratterizzati da tutta una serie di device mossi dal Kirin 980 ed il protagonista indiscusso è stato proprio Huawei Mate 20. L’ultimo flagship del brand cinese ha trovato pane per i suoi denti nel mese di dicembre, grazie all’entrata in scena del nubia Red Magic Mars. Il secondo capitolo della gamma da gaming della compagnia rivale ha mostrato le sue carte verso la fine di novembre, con un comparto hardware di tutto rispetto ed un look… super tamarro!

Il dispositivo si è aggiudicato la prima posizione di AnTuTu, lasciando a bocca asciutta il povero Mate 20. Ovviamente si scherza, dato che dalla seconda alla sesta posizione troviamo una sfilza di smartphone Hawei/Honor!

  1. Red Magic Mars
  2. Mate 20
  3. Honor V20
  4. Mate 20 X
  5. Mate 20 Pro
  6. Honor Magic 2
  7. Black Shark Helo
  8. OnePlus 6T
  9. Black Shark
  10. nubia X

Da notate l’entrata in classifica anche del nuovo V20 (il modello europeo è atteso a gennaio), ennesima soddisfazione del colosso cinese. Che ve ne pare della classifica di dicembre? Quali sorprese e colpi di scena di riserverà il nuovo anno?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.