Red Magic Mars ufficiale in Europa: il debutto è fissato per il 2019

oneplus

Lo scorso novembre abbiamo messo gli occhi sul Red Magic Mars, secondo smartphone da gaming realizzato da nubia e dal brand omonimo, per l’occasione arricchito con nuove funzionalità, una scheda tecnica degna di nota ed un nome parecchio ispirato. Ebbene, così come per il suo predecessore, anche il nuovo modello arriverà in Europa!

Red Magic Mars: il nuovo smartphone da gaming targato nubia si prepara a sbarcare in Europa

nubia red magic mars

Il Red Magic Mars arriverà anche nelle mani degli utenti europei nella mostruosa configurazione da ben 10 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Ovviamente a muovere il device ci sarà il potente Snapdragon 845 (con GPU Adreno 630) mentre frontalmente avremo un display IPS da 6 pollici Full HD+. L’autonomia è affidata ad una batteria da 3800 mAh (con ricarica rapida) perfetta per le sessioni più estenuanti.

A proposito di sessioni di gioco, l’esperienza di gaming si arricchisce notevolmente grazie al feedback aptico 4D Shock, in combinazione con gli speaker stereo con supporto DTS 7.1 e audio 3D. Lungo il bordo del telefono abbiamo poi dei pulsanti touch – in modo da migliorare i controlli – mentre tramite il tasto dedicato è possibile attivare la modalità GameBoost.

nubia red magic mars

Infine, abbiamo un sistema di raffreddamento rinnovato (ICE) che combina quello ad aria già visto nel primo modello con quello a liquido (tramite due heatpipes di rame). Concludiamo citando la bellissima (e tamarrissima) striscia LED RGB presente sulla scocca.

Al momento manca ancora una data di commercializzazione. Quello che è certo è che il top di gamma dovrebbe debuttare nei primi mesi del 2019, ad un prezzo ancora da definire (il Red Magic costa 449 euro sul sito ufficiale). Per saperne di più sul Red Magic Mars, a questo link potrete iscrivervi alla newsletter, in modo da restare aggiornati su data di uscita ed altri dettagli.

nubia Red Magic Mars – Scheda tecnica

  • Display TFT da 6 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e densità di 403 PPI;
  • dimensioni di 158.25 x 75 x 9.85 mm per 193 g;
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845;
  • GPU Qualcomm Adreno 630;
  • 6/8/10 GB di RAM LPDDR4X;
  • 64/128/256 GB di memoria espandibile;
  • fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con apertura f/1.8, autofocus PDAF e flash LED;
  • fotocamera anteriore da 8 mega-pixel con apertura f/2.0;
  • supporto dual SIM LTE Cat.16, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, GPS;
  • batteria da 3800 mAh con Neocharge 5V 3.2A;
  • sistema operativo Android 9.0 Pie con interfaccia Redmagic OS 1.6.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.