Xiaomi 6 in 1: ecco la confezione per celebrare l’arrivo del 2019

Xiaomi 6 in 1

Xiaomi apre questo 2019 con un box dedicato a tutti gli utenti più affezionati. Si tratta di una confezione 6 in 1 nel quale il brand inserisce alcuni tra i prodotti più apprezzati per ufficio. All’interno dello scatolo troviamo uno speaker Bluetooth, una lampada dimmerabile, calcolatrice e tastiera meccanica, ma non solo. Scopriamo più nel dettaglio il prodotto.

LEGGI ANCHE: Un anno con Xiaomi: la società riassume i successi del 2018 in una clip

Xiaomi festeggia il nuovo anno con un box ricco di prodotti

Xiaomi 6 in 1 intero

Più nel particolare, la confezione di vendita propone quindi 6 prodotti. Partiamo dalla Xiaomi Dot Bluetooth mechanical keybord, una tastiera wireless in stile retro, accompagnata poi dalla calcolatrice che segue le stesse linee estetiche. A completare il primo pack troviamo il mouse.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi AirDots

All’interno della seconda confezione spiccano invece la Xiaomi Candy, lampada dimmerabile con batteria da 2200 mAh, una cassa Bluetooth ed una borsa nera, dedicata ad oggetti di dimensioni più contenute. Entrambi i box sono poi accompagnati da portachiavi ed oggetti simili, tutti che seguono le colorazioni nera e dorata. Il pack celebrativo del 2019 per Xiaomi viene presentato ad un prezzo di 1999 yuan, pari a circa 260€. Un costo non contenuto, ma accettabile visti i prodotti offerti.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.