Ci siamo concentrati sul P30 grazie ai render di OnLeaks e sul P30 Pro, il quale dovrebbe debuttare con una quad camera posteriore, ma per il piccolo della famiglia? Finalmente arrivano i primi leak a rendere giustizia al futuro Huawei P30 Lite, il membro della famiglia destinato alla fascia media.
Huawei P30 Lite “svelato” da queste immagini leak
In rete sono compare alcune immagini che sembrano rivelare quale sarà il design del dispositivo. Così come i fratelli maggiori, anche il piccolo (per modo di dire!) Huawei P30 Lite arriverà con un display dotato con un notch a goccia; in questo caso pare si tratti di un pannello da 6 pollici Full HD+, simile a quello del P30 il quale, però, dovrebbe essere un OLED e consentire l’implementazione di un sensore ID sotto al display.
Il modello Pro – sempre secondo voci di corridoio – avrà un ampio pannello OLED da 6.4 pollici Quad HD+, nuovamente con un lettore d’impronte integrato.
Tornando al P30 Lite, un produttore di cover avrebbe condiviso alcuni render, i quali ci mostrano anche la parte posteriore del device. Qui dovremmo trovare una classica dual camera (con flash LED) ed il lettore d’impronte digitali, posizionato al centro della scocca. Come di consueto, è bene considerare il tutto alla stregua di un rumor, a meno di conferme ufficiali da parte di Huawei.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.